Lavabi in Mineralux - Arredoquattro

ARREDO BAGNO
ARREDOQUATTRO
Vai ai contenuti
 

 
PRESENTAZIONE:  SOLYGEL
 
 
Il SOLYGEL è un materiale composto per il 75 % da cariche minerali naturali, legate da una bassa percentuale di resine poliesteri e ricoperto in tutta la sua superficie da uno strato di gel-coat acrilato che lo rende da un punto di vista estetico elegante e gradevole al tatto.
 
Materiale altamente igienico con buona resistenza ai raggi UV, all'abrasione, all' urto e all' invecchiamento.
 
Le ottime caratteristiche meccaniche e buone proprietà chimico-fisiche rendono questo prodotto, grazie anche alla sua particolare versatilità, ideale per la realizzazione di un'infinità di tipologie di manufatti di qualsiasi genere e forma, di cui quelli di maggior rilievo sono: lavelli, piatti doccia, basamenti tavoli e tavolini e oggettistica varia. In tal modo vengono interessati i più svariati settori merceologici quali: arredamento, arredo bagno, navale, caravan, dentale, illuminazione, ecc.
 
Un importante staff tecnico garantisce alla ns. Clientela un valido supporto per lo sviluppo delle loro idee o la realizzazione dei loro progetti, ottenendo così manufatti ideali a soddisfare tutte le esigenze tecniche, estetiche e funzionali richieste.
 
 
 
CURA E MANUTENZIONE DEL MINERALUX     SOLYTEX
MANUTENZIONE ORDINARIA
 
Per rimuovere la maggior parte delle macchie, il calcare e lo sporco che normalmente si depositano sulla superficie è sufficiente pulire con acqua saponata o comuni  etergenti non abrasivi utilizzati con spugna non abrasiva o panno di cotone, avendo cura di risciacquare bene la superficie.

COME PREVENIRE I DANNEGGIAMENTI
Per la pulizia evitare l'uso di detergenti e spugne abrasive.
Il Solytex è un materiale con buona resistenza al calore, tuttavia evitare di appoggiare sulla superficie oggetti roventi.
Si sconsiglia l'uso di prodotti chimici aggressivi quali acetone,trielina, acidi o basi forti. Alcune sostanze come inchiostro, cosmetici e tinte, a contatto prolungato con il materiale possono rilasciare colorante sulla superficie.
Non appoggiare sulla superficie sigarette accese, non tagliare direttamente sulla superficie.

COME RIMEDIARE AD EVENTUALI DANNEGGIAMENTI
Per rimuovere macchie dovute a residui di posa o calcare persistente, è necessario agire con dello scotch brite reperibile nei comuni supermercati e passare la parte interessata fino alla completa asportazione delle macchie senza compromettere l'integrità della superficie. E' consigliabile dopo tale operazione, rigenerare la stessa superficie con un un prodotto specifico nanotecnologico, reperibile presso il venditore.
Per eventuali danneggiamenti accidentali gravi, tipo scalfiture o sbeccature con asporto di materiale, è possibile richiedere anche il Kit di riparazione.
All'interno di tale confezione si troverà il Gel-coat, dello stesso colore del manufatto, ed una scheda illustrativa per effettuare la riparazione.
I top in Mineralux opachi e lucidi vengono realizzati unicamente con vasca da stampo con angoli interni arrotondati, scarico per troppopieno e scarico della vasca di tipo tradizionale.
Nei tops con profondità 46,5 cm il foro del troppopieno sar spostato a dx di 6 cm rispetto all'asse di scarico vasca.


MINERALUX INTEGRATO
 
Torna ai contenuti