C L O U D
I mobili laccati lucidi ed opachi vengono realizzati verniciando pannelli di agglomerato di legno denominato medium density (MDF) nobilitato in ambo
i lati con resine melamminiche. I colori sono quelli previsti dalla nostra cartella colori.
I mobili in legno sono realizzati in multistrati di legno betulla finlandese ad incollaggio fenolico ed impiallacciati con essenza di legno rovere o noce canaletto. Si procede poi alla verniciatura con vernici opache della nostra cartella colori con trattamento superficiale a poro aperto spazzolato.
Le guide dei cassetti sono a scomparsa con rientro ammortizzato, le cerniere delle ante sono regolabili ed a rientro ammortizzato.
Gli agganci delle basi, dei pensili e degli specchi alle pareti sono regolabili, a scomparsa o protetti con tappi di chiusura.
Tutte le parti elettriche sono certificate e rispettano direttive Europee in materia di sicurezza elettrica e compatibilità elettromagnetica.
I mobili vengono forniti completi di tops in essenza legno o laccati nei quali è possibile installare lavabi in ceramica d’appoggio o da incasso soprapiano.
E’ prevista anche la produzione di mobili senza tops per i quali si prevede l’installazione di piani in Quarzo Resina, in Termoresina opaco, Corian®,
in Mineralmarmo lucido, in ceramica o in cristallo.
Per i tops in legno e laccati e in parte anche per quelli in Termoresina o mineralmarmo, si raccomanda una particolare attenzione nell’uso avendo
cura di asciugare l’acqua, o altri liquidi (profumi, cosmetici, detergenti) con una certa celerità, per evitare che la microporosità delle superfici li assorba
deteriorandoli.
Le specchiere sono realizzate rispettando le norme di sicurezza del bagno.
Gli specchi utilizzati sono resistenti alla corrosione, all’invecchiamento e agli agenti aggressivi; per la pulizia è consigliabile usare un panno umido.